FEEDBACK

 

In questa pagina puoi visualizzare i commenti di chi ha pernottato ed ha potuto provare l’emozione di dormire, anche per una sola notte, in un trullo originale, con le comodità che oggi tutti ricercano per poter godere al meglio di un periodo di riposo fisico e mentale.


2 commenti su “FEEDBACK”

  • 1
    VIRGINIA il s!

    TRULLO FANTASTICO, ESPERIENZA UNICA SVEGLIARSI IN UN TRULLO. GLI AMBIENTI ACCOGLIENTI E GENTILEZZA DA PARTE DEI PROPRIETARI.

  • 2
    Elisabetta il s!

    Abbiamo trascorso due settimane in questo bellissimo Trullo. Il trullo è stupendo, curato esternamente ed internamente. Il cortile esterno è grande, con tavolo, sedie ed ombrellone, e posto auto. Il trullo è molto grande, appena ristrutturato, con sala e cucina ampia, accogliente e conviviale. Pulizia impeccabile, arredamento, sanitari ed utensili della cucina nuovissimi. Ci sono due bagni curatissimi ed accessoriati con lavatrice, asciugacapelli. La camera matrimoniale è stupenda e suggestiva. E’ ampia ed ha un bellissimo armadio. Ci sono altre due camere, una con due letti e l’altra con uno. Anche queste molto curate e spaziose. Pulizia e cambio biancheria settimanale.
    Il contesto del trullo è davvero stupendo. Il trullo si trova in posizione perfetta, vicinissimo ad Alberobello ed in un punto strategico per visitare i paesini e le città della Valle D’Itria.
    E’ un posto ideale per una famiglia con bambini e non.
    Abbiamo avuto un accoglienza molto calorosa da parte dei proprietari. Antonio e Sabina, i proprietari del trullo, non ci hanno fatto mancare nulla. Per la prima colazione avevamo a disposizione un ampia scelta di bevande e di svariate tipologie di alimenti. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un cesto ricco di buonissimi prodotti locali, pugliesi. Sono stati davvero gentilissimi con noi: hanno accolto con affetto anche il nostro piccolo cagnolino.
    E’ sicuramente un posto dove poter tornare volentieri per trascorrere le vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *